HAI AMICI A 4 ZAMPE?

Cattolica&Casa SENZA PENSIERI ti garantisce una protezione economica sia per i danniche potrebbero provocare a terzi sia il rimborso delle spese sostenutein caso di infortunio o malattia del tuo cane o gatto.
In più, potrai contare su servizi utili dedicati ai tuoi animali che vanno dalla consulenza telefonica medico veterinaria, a informazioni su centri di pronto soccorso veterinario o su pensioni per animali.

polizza animali domestici

CANE

Dare e ricevere amore dal tuo cane ti riempie di gioia e ti regala tranquillità! Ma come puoitutelarti se provoca danni a qualcuno?

 

Con SENZA PENSIERI in poche semplici mosse hai la giusta protezione economica per i danniche il tuo cane, senza distinzione di razza, potrebbe provocare a terzi. Ed, in più, tanti servizi che ti assistono in caso di necessità, dalla consulenza telefonica medico veterinaria, a informazioni su centri di pronto soccorso veterinario o su pensioni per animali. E se il tuo cane si è perso, ti rimborsiamo le spese per riportarlo a casa!

 

GATTO

Dare e ricevere amore dal tuo gatto ti riempie di gioia e ti regala tranquillità! Ma come puoitutelarti se provoca danni a qualcuno?

 

Con SENZA PENSIERI in poche semplici mosse hai la giusta protezione economica per i danniche potrebbe provocare a terzi ed, in più, tanti servizi che ti assistono in caso di necessità, dalla consulenza telefonica medico veterinaria, a informazioni su centri di pronto soccorso veterinario o su pensioni per animali. E se il tuo gatto si è perso, ti rimborsiamo le spese per riportarlo a casa!

 

SPESE VETERINARIE

Amare e coccolare i tuoi amici a 4 zampe vuol dire prendersi cura di loro nel modo giusto.

 

Con SENZA PENSIERI ottieni il rimborso delle spese per intervento chirurgico che il tuo cane o gatto deve sostenere a seguito di infortunio o malattia. E sono inclusi anche gli accertamenti diagnostici e trattamenti fisioterapici sostenuti prima e dopo l’intervento!

News

Come evitare che la ricerca della RcAuto meno cara a tutti i costi metta sul lastrico una Famiglia

Lo sapevi che...

in caso di incidente, se il trasportato non ha le cinture allacciate, la Compagnia può rivalersi sull’Assicurato?
Come si può tutelare il Cliente Cattolica?

cattolica e auto

Con la garanzia aggiuntiva “Trasporto non in conformità - Cinture di sicurezza”, è possibile derogare a questa norma di legge. Indipendentemente dal danno subito, il Cliente non sostiene alcuna spesa.

in caso di incidente provocato in stato d’ebbrezza o sotto l’effetto di stupefacenti le Compagnie possono rivalersi nei confronti del responsabile?
Come si può tutelare il Cliente Cattolica?

guida stato di ebbrezza

Con la garanzia aggiuntiva “Limitazione al diritto
di rivalsa per guida in stato di ebbrezza o sotto
l’influenza di sostanze stupefacenti o psicotrope”,
indipendentemente dall’entità del danno, l’unico
importo che resta a carico dell’Assicurato.

quando si resta coinvolti in un incidente e l’altra auto è senza assicurazione, la spesa è sostenuta dall’Assicurato e solo successivamente può recuperare dal Fondo, con una franchigia di 500 €, quanto anticipato?
Come si può tutelare il Cliente Cattolica?

polizza auto

Con l’acquisto della garanzia aggiuntiva, “Danni da veicolo identificato, ma non assicurato” l’Assicurato per i danni al veicolo
e importi fino a 5.000 € non deve anticipare alcuna spesa.

Share by: